Marmalade Boy -piccoli problemi di cuore- Official Forum

Reply
Abilitazione sezioni grafiche
view post Posted on 5/10/2009, 17:41Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:19, 21 minuti fa

a tesò, visto che avevo cambiato il nick, mi ha cancellato nelle abilitazioni, potresti riabilitarmi in tutte le sezione protette? tvtttb

image image image
noi siamo le persone che scegliamo di essere!!

image
legati tutto da uno stesso destino!

image
l'amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un' opportunità!

image image
io ti amo, ma sn la sacerdotessa di suzaku e finchè tutto non finirà, dovrò
allontanarmi da te
ma ti prometto che dopo staremo finalmente, insieme perkè il sentimento che provo per te nessuno
potrà mai distruggerlo!! saremo uniti per sempre!! mi basta averti vicino, per capire quanto
ho bisogno di te! non importa quanto siamo vicini, importa sapere quanto mi ami, e
quanto vogliamo stare insieme!!................Aspettami Tamahome.....

image
la vera amica è quella che ogni volta che sei in difficoltà, con uno sguardo o con un sorriso ti sa aiutare e ti sta vicino .....

[IMG]image
[/IMG]
manu grazie per tutto quello che ci regali!! tvtb...continua a farci sognare!! w epfc!!

image image image
l'amore non si cerca, ma si trova!!

[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
quando mi guardi, il mio mondo cambia, mi sembra di vivere in un sogno, senza di te non avrebbe alcun senso, tu sei la ragione che mi ha portato fin qui... anke se litighiamo, ci punzecchiamo tu hai colpito il mio cuore, riempendolo con quel sentimento, che si chiama amore....TI AMO YURI!

[IMG[/URL]][/IMG]
miyu : da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata , pensarti non è bello come averti, ma è bello anke solo sapere che esisti!

[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:33Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:23

si certo =)

image
Dove mi trovi ?:
imageimageimage

imageimage

image

image

Le mie spillette:
imageimageimageimage

imageimageimage

CODICE
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

CODICE
Toc Toc...Indovina chi è??? Domanda Banale!!! Piccola intruzione dalla Fefe alias Angol! Simy Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 13:51Quote

Sono ufficialmente fidanza con : Edward Cullen (anche sposata, ma fidanzata fa + effetto)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 28 minuti fa

ah simy mi abiliti please??ho tnt bisogno di imparare!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:17Quote

si certo =)

image
Dove mi trovi ?:
imageimageimage

imageimage

image

image

Le mie spillette:
imageimageimageimage

imageimageimage

CODICE
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

CODICE
Toc Toc...Indovina chi è??? Domanda Banale!!! Piccola intruzione dalla Fefe alias Angol! Simy Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene!!!

image

view post Posted on 11/10/2009, 14:46Quote

Sono ufficialmente fidanza con : Edward Cullen (anche sposata, ma fidanzata fa + effetto)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 28 minuti fa

grz mille!!!^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:16Quote

Di niente =)

image
Dove mi trovi ?:
imageimageimage

imageimage

image

image

Le mie spillette:
imageimageimageimage

imageimageimage

CODICE

CODICE

image

view post Posted on 18/10/2009, 20:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:36, 4 minuti fa

potresti abilitare anche me per favore? :sbrillo:

CON TE
IN UN FOLLE PARADISO

image

io non vogli averti tra i ricordi di un estate
io non so sognarti voglio viverti DAVVERO ♥

image

EMMA&STEFANO
Sempre con voi

imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:11Quote

lunedì dieta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:37

certo scusaci il ritardo

<3 <3

Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi.
Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.

image

image image

“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”

CODICE
Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci
>.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD

22 replies since 18/5/2009, 19:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! KareKano Sugar Sugar Rune Dream *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac Anime Genesis akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania Image and video hosting by TinyPic

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

Se il tuo banner non è presente ...avvisaci -> Quì
About Marmalade Boy Official FOrum
Credits and info: Gemellaggi 88x31: Valutazioni: Iniziative a cui aderiamo:

~ Secret Unrequited Love ~Image Hosted by ImageShack.us

Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza!
Eternal Star
Image Hosted by ImageShack.us

AntiForumSpazzatura
non dire No al cibo

Gemellaggi 200x50:
.••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. ForumImage and video hosting by TinyPicogni lacrima è preziosaImage and video hosting by TinyPicRanma's Forum• BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usKaito Kid & Shinichi Fan ClubGoong - Palace Love Story -Goku&Chichibanner affiliazioniGGFImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicDeath Note ZoneLike »Red Kiss !Itasasu Italian fanforumI.Y.W. anime e manga scanlationImage Hosted by ImageShack.us Nana Forum - Every Girl Loves NanaImage and video hosting by TinyPicCaramelldansen~UmaUmaDanceBGI forumOlimpius ~ Il Forum Sui Sentimenti
I nostri affiliati:

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Shack*Mars*FuyumiSouryo*Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us» Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicEntra anche tu *O*Amici Dei SogniImage and video hosting by TinyPicRegina Maria Antonietta Fantasy~ Kodomo no Omocha ~ ©••Japan Official Forum••Clicca Qui!!! Il Minuscolo Mondo di Ambra ForumMayu Shinjo Official GdrImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic• CKSI ~ Contagious Kristen Stewart ItaliaJENSEN ACKLES ITALIA;;Image and video hosting by TinyPicTerence Granchester Forumbanner PhotobucketImage and video hosting by TinyPicShoujo KingdomImage and video hosting by TinyPic••THREE LIGHT FORUM•• ~•Taylor Lautner• Our Jacob Black•~Image Hosted by ImageShack.usPhotobucketNaruto & Sakura Italian Fan ForumAnime CouplesDelicious StyleImage and video hosting by TinyPicAffiliazioniClicca Qui!!!°Anime&Grafica° ~ In the heart of allMScanlationGreen Day Fans Forum{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA]HP- Club delle PozioniPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicmondo otakuAya Kamiki Italian Fan ForumFairy Oak Official ForumCentovetrine Soap» Hin no Hana™ Enjoy Killing~Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicJ-R forumMew vs MermaidImage and video hosting by TinyPicMirumo De Pon!('(¯`¤© ANIME DREAMLAND ©¤´¯)')Vera & Drew Love

Skin creata da: star1488 esclusivamente per il: